Buongiorno ☀️
I raggi della luna nuova ci accompagnano fino a domani..
Ed Eccoci alla luna nuova in gemelli che ci traghetterà alla stagione estiva. In questo portale solare ci siamo immersi nel quadrato Nettuno sole e ora si aggiunge anche la luna.. potremmo sentirci disillusi rispetto a un progetto o qualcosa che abbiamo intrapreso e renderci conto che non avevamo forse fatto i conti con ciò che è fuori dal nostro controllo e ci pone davanti nuove sfide che sta a noi saper cogliere e interpretare: come possiamo vivere tutto ciò come una opportunità di crescita ed evoluzione? Forse ci sono modi diversi per raggiungere i nostri obiettivi? Altre strade, forse meno logiche ma più allineate con le ondate più sotterranee che fanno vibrare l’intero pianeta ed i suoi abitanti .. è tempo di allontanarsi forse dalla dualità della mente e porsi in maniera più ricettiva, coinvolgendo tutti i nostri 12 sensi😀.
Quali doni e aspetti di te stessa vuoi condividere con il mondo?
Prendi tempo e consapevolezza per nutrire il tuo ambiente più prossimo. È un buon momento per stare in comunità e conoscere persone nuove.
Ricorda di corporizzare le esperienze per non restare troppo nel mentale
Sii consapevole che le tue parole, il tuo linguaggio (scritto e parlato) influenza l’energia del cosmo. Guarda lontano, usa il tuo ambiente più prossimo per proiettarti in una dimensione circolare del tempo e dello spazio, stai nel qui ed ora pur sapendo che ciò che pensi di essere è una costruzione mentale e tu sei ben altro è molto di più che il qui ed ora❤️
C’è qualcosa che ho iniziato e non ho terminato? In caso che cosa mi serve per terminare questi progetti?
Dove sento che ci sono malintesi nella mia vita? Dove sento confusione dovuta a oscillare tra 2 posizioni contrapposte?
Come posso sfruttare il potere delle mie parole?
Quando è che sento una sensazione di separazione e dualità ? Che cosa lo provoca?
Ricorda che la luna piena in gemelli sarà a fine novembre, occhio a quale casa hai un gemelli
Comments