Messaggio di Maria Maddalena
Io sono il Mistero. Io sono il vino che disseta la tua sete. Ti insegnerò cose che io stesso ho dovuto imparare. Questi Misteri sono nascosti nel profondo del tuo cuore e mentre voi, i giusti, diventate più numerosi sulla Terra, la mia Luce risplenderà attraverso di voi.
Oggi vengo a parlarvi delle risorse materiali. La ricchezza non si ottiene possedendo cose. La vera ricchezza è vissuta dal tuo puro godimento di tutte le tue esperienze, sia per un momento, un giorno o per tutta la vita. A causa delle vostre insicurezze e paura della mancanza, l'umanità ha continuato a possedere cose, accumulare cose e aggrapparsi alle cose, il che toglie solo il flusso di energia. Il flusso di l'energia deve scorrere attraverso di te, non intorno a te. Come essere sovrano, hai il tuo sistema di supporto e devi semplicemente attingere ad esso.
Sei l'universo dentro di te perché sei nato con tutto ciò di cui hai bisogno. L'illusione della tua società ti ha fatto pensare che tutto sia rifornito dall'esterno, quando invece sei veramente un pozzo d'acqua infinita.
Il denaro non è la tua sicurezza, né è potere, è un'energia. È il vuoto dentro di te che permette a questa energia di fluire attraverso di te. È la gioia che provi mentre sei nella devozione alla Madre – Padre Divino. È il rapporto di reciprocità che hai con Madre Natura. È il cuore che è disposto ad amare e trascendere la separazione. Sei tu che ti impegni a condividere te stesso con il mondo attraverso i tuoi atti creativi.
Una relazione violenta con il denaro ha il potenziale per diventare tossica e influenzare la tua vita in modi debilitanti che ti avvolgono nella paura e ti impediscono di perseguire il viaggio che la tua anima desidera percorrere.
Lo scambio finanziario, come modo della società di mantenere il flusso di energia, può essere e dovrebbe essere un'espressione salutare.
Cambia la tua mentalità, non lasciarti continuare a essere programmato dai senza legge che ti tengono schiavo. Adotta un approccio creativo per offrire i tuoi sacri doni al mondo e, in cambio, ti sarà dato ciò che è necessario per vivere ed esprimerti in modo sano e olistico, che elevi te e coloro che ti circondano.
Ricorda che sei trattenuto. Non devi più temere.
Abbi fiducia nel flusso naturale dell'Energia Sorgente e sappi che la tua pura Essenza d'Amore attrae tutto ciò che desideri nella tua vita.
Maria Maddalena
Canalizzato da Ana Otero
Buona luna piena in Leone.
Mando così tanto amore a tutti voi in questa Comunità.
Ahava,
Ana Otero
Comments